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Vecchio 18 febbraio 11, 18:38   #2021 (permalink)  Top
CyberCrasher
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Originalmente inviato da AXEL984 Visualizza messaggio
scusa cyber non capisco una cosa...

il buco per il motore a che ti serve??? mica è una macchina con motore a scoppio??????
e poi la foto del motore con le strisce è del vecchio motore che montava la fusion..... se ora a te è rosso come il mio vuol dire che è il nuovo motore leopard...
per quanto riguarda l'alettone non lo so.... io l'ho montato con facilità..... due bulloncini sotto e vite sopra...... per quanta riguarda i cacciavite sono concorde.... però io avendoceli già non ci ho fatto caso..... del resto io sono strafelice....
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto
Non mi lamento perché non c'è il buco -.-
Il modello ex-1 2011 viene mostrato da tutti i siti con una determinata carrozzeria. Io invece ho ricevuto un'altra carrozzeria (gialla e verde appunto) e chiedevo semplicemente come fosse possibile questa cosa.. la carrozzeria è quella che monta la zx-1.
Tuttavia tutti dicono che è normale quindi il mio dubbio è svanito

Per le sagome del motore facevo riferimento alle foto postate da hernan81 qualche post fa:
LINK FOTO SAGOME e lui ha pure la versione 2011 però esteticamente il motore non è uguale.
Il motore comunque è il leopard quindi nessun problema.

Per l'alettone va' forzato ma comunque non è un problema grave, non si spacca niente.. Sarà un difettuccio di fabbrica

Per le viti seguirò il vostro consiglio e starò attento a tenere tutto stretto..
Per il suggerimento del foglio su corona e pignone farò i miei test appena torno a casa.
Per le foto idem..
Per l'olio al momento devo ancora pensare a comprare le lipo perchè sono a corto di denaro quindi sarà il mio ultimo problema.
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