Citazione:
Originalmente inviato da AXEL984 scusa cyber non capisco una cosa...
il buco per il motore a che ti serve??? mica è una macchina con motore a scoppio??????
e poi la foto del motore con le strisce è del vecchio motore che montava la fusion..... se ora a te è rosso come il mio vuol dire che è il nuovo motore leopard...
per quanto riguarda l'alettone non lo so.... io l'ho montato con facilità..... due bulloncini sotto e vite sopra...... per quanta riguarda i cacciavite sono concorde.... però io avendoceli già non ci ho fatto caso..... del resto io sono strafelice.... |
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto
Non mi lamento perché non c'è il buco -.-
Il modello ex-1 2011 viene mostrato da tutti i siti con una determinata carrozzeria. Io invece ho ricevuto un'altra carrozzeria (gialla e verde appunto) e chiedevo semplicemente come fosse possibile questa cosa.. la carrozzeria è quella che monta la zx-1.
Tuttavia tutti dicono che è normale quindi il mio dubbio è svanito
Per le sagome del motore facevo riferimento alle foto postate da hernan81 qualche post fa:
LINK FOTO SAGOME e lui ha pure la versione 2011 però esteticamente il motore non è uguale.
Il motore comunque è il leopard quindi nessun problema.
Per l'alettone va' forzato ma comunque non è un problema grave, non si spacca niente.. Sarà un difettuccio di fabbrica
Per le viti seguirò il vostro consiglio e starò attento a tenere tutto stretto..
Per il suggerimento del foglio su corona e pignone farò i miei test appena torno a casa.
Per le foto idem..
Per l'olio al momento devo ancora pensare a comprare le lipo perchè sono a corto di denaro quindi sarà il mio ultimo problema.