Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 11, 18:26   #2018 (permalink)  Top
AXEL984
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ho appena aperto il pacco... Tutto perfetto e nuovo, però..

1) Ho ricevuto una carrozzeria inaspettata:
LINK CARROZZERIA
Il buco per l'uscita del motore non c'è ma comunque c'è la forma per il taglio quindi è lei.

2) L'alettone sembra non essere perfettamente compatibile e va' sforzato per essere montato: la distanza dei buchi non corrisponde.

3) E' normale che non c'è nemmeno un cacciavite? Mi risulta che tutti i produttori distribuiscono un set minimo per lo smontaggio (una chiave per le ruote e un cacciavite per le viti).

4) Non posso provarla perchè non ho lipo ma muovendola, pignone e corona fanno uno strano rumore forte.. magari nelle 1/8 è normale..

5) Ultima piccola cosa: il mio motore non ha le 2 strisce superiori e inferiori che si vedono in questa foto:
LINK STRISCE

Magari sono variazioni normali ma vista la mia inesperienza preferisco chiedere..
scusa cyber non capisco una cosa...

il buco per il motore a che ti serve??? mica è una macchina con motore a scoppio??????
e poi la foto del motore con le strisce è del vecchio motore che montava la fusion..... se ora a te è rosso come il mio vuol dire che è il nuovo motore leopard...
per quanto riguarda l'alettone non lo so.... io l'ho montato con facilità..... due bulloncini sotto e vite sopra...... per quanta riguarda i cacciavite sono concorde.... però io avendoceli già non ci ho fatto caso..... del resto io sono strafelice....
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando