Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 11, 18:24   #2017 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ho appena aperto il pacco... Tutto perfetto e nuovo, però..

1) Ho ricevuto una carrozzeria inaspettata:
LINK CARROZZERIA
Il buco per l'uscita del motore non c'è ma comunque c'è la forma per il taglio quindi è lei.
Le carrozze elettrico / scoppio sono le stesse salvo la presenza del buco... ma lo stampo è lo stesso

Citazione:
2) L'alettone sembra non essere perfettamente compatibile e va' sforzato per essere montato: la distanza dei buchi non corrisponde.
questo è molto strano

Citazione:
3) E' normale che non c'è nemmeno un cacciavite? Mi risulta che tutti i produttori distribuiscono un set minimo per lo smontaggio (una chiave per le ruote e un cacciavite per le viti).
Assolutamente no...

Citazione:
4) Non posso provarla perchè non ho lipo ma muovendola, pignone e corona fanno uno strano rumore forte.. magari nelle 1/8 è normale..
E' normale... è metallo su metallo... l'importante è che non faccia rumore da "macchina del caffé"

Citazione:
5) Ultima piccola cosa: il mio motore non ha le 2 strisce superiori e inferiori che si vedono in questa foto:
LINK STRISCE
I motori Leopard non hanno le strisce.. al massimo le zigrinature ma solo quando hanno cassa da 42 mm

Citazione:
Magari sono variazioni normali ma vista la mia inesperienza preferisco chiedere..
E fai benissimo... chiedere è fondamentale!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando