Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Ho appena aperto il pacco... Tutto perfetto e nuovo, però..
1) Ho ricevuto una carrozzeria inaspettata: LINK CARROZZERIA
Il buco per l'uscita del motore non c'è ma comunque c'è la forma per il taglio quindi è lei.
2) L'alettone sembra non essere perfettamente compatibile e va' sforzato per essere montato: la distanza dei buchi non corrisponde.
3) E' normale che non c'è nemmeno un cacciavite? Mi risulta che tutti i produttori distribuiscono un set minimo per lo smontaggio (una chiave per le ruote e un cacciavite per le viti).
4) Non posso provarla perchè non ho lipo ma muovendola, pignone e corona fanno uno strano rumore forte.. magari nelle 1/8 è normale..
5) Ultima piccola cosa: il mio motore non ha le 2 strisce superiori e inferiori che si vedono in questa foto: LINK STRISCE
Magari sono variazioni normali ma vista la mia inesperienza preferisco chiedere.. |
Ciao ti confido che da alcuni giorni seguo "nell'ombra" questa discussione per capire se effettivamente la Fusion è l'rtr che fa per me...non avendo modo di provarla di persona mi sto documentando online e seguo alcuni forum.
Avevo deciso di effettuare l'acquisto proprio dal venditore presso il quale hai comprato tu ma, nonostante il prezzo, il migliore della baia, mi lasciava perplesso il feedback non attivo da un anno...ad ogni modo sono curioso di sapere anch'io se la confezione non comprende gli attrezzi da base per lo smontaggio del mezzo e se di norma il venditore spedisce la Fusion con la carrozza della zx-1. Spero che si risolva tutto e di poter procedere a mia volta con l'acquisto.....!