trattalo bene e ti ripagherà in maniera egregia, è un modello che perdona tanti errori se ben equilibrato staticamente e dinamicamente.
il mio lo ho riesumato dopo più di 20 anni dalla cantina per partecipare all'esame per istruttori di aeromodellismo in quanto, facendo per lo più pendio, non possedevo un modello con i carrelli.
Per l'occasione è stato trasformato in elettrico, dotato di alettoni alari che all'origine non aveva e trasformato in carrello biciclo.
Uno spettacolo, docile, preciso nelle manovre (solo il rovescio non lo riesce a digerire), stabile e perfino abbastanza acrobatico.
Se ti trovi nel panico basta mettere il gas al minimo e lasciare lo stick dei governi e lui si sistema in volo orizzontale in uno o due secondi! (Solo se il centraggio è stato fatto bene! )
Quindi il consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un esperto che ti aiuti ad equilibrarlo staticamente e dinamicamente, se non vuoi ridurre la motorizzazione almeno monta un elica molto più piccola, il mio decolla e vola con mezzo gas con un Turnigy D35-42 una lipo 3S1P 2200 mAh elica APC 9x6e ed assorbe max 28 A, ma volando al risparmio effettua in sicurezza 15-20 minuti di volo.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it
Ultima modifica di darten : 20 dicembre 15 alle ore 12:16 |