Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 11, 16:31   #23 (permalink)  Top
dario9
User

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alvise Visualizza messaggio
Ciao Dario, per quanto riguarda le tue domande:
1) Per la tiranteria uso dei soffietti di gomma sigillati alle estremità, tipo questi
Graupner Protezione per tiranteria | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

2)Da quello che ho capito leggendo in rete (non sono un esperto in telecom) la situazione è la seguente:
acqua dolce = portata segnale qualche metro, poi dipende dal contenuto dell'acqua (cambia da lago a piscina)
acqua salata = portata segnale qualche centimetro ...

Quanto detto sopra vale per le radio in Mhz, in quanto la penetrazione è inversamente proporzionale alla frequenza. Qundi le 2.4 Ghz vanno molto peggio.

Per quanto mi riguarda, mi accontenterei di vedere la torretta scomparire giusto sotto il pelo dell'acqua ( a patto che poi ritorni su !! )

Se ti interessano i Sub Rc, ti consiglio il thread di wrighi sul suo gato (moolto bello )
il forum di betasom e subcommittee.com
ok grazie darò un'occhiata ai forum e i post da te citati,
comunque so che si usano i soffietti in gomma, li uso pure io per gli scafi, non intendevo dire i tiranti proprio, scusami ma i timoni ruotano intorno ad un asse? bene quel'asse come è isolato?
ti posto un'immagine cosi i spiego meglio:http://www.baronerosso.it/forum/atta...4-p1050298.jpg mi son spiegato?

lo so sha quell'asse ruota su due boccole(immagino) ma comunque tra boccole ed asse non entre acqua?
dire
dario9 non è collegato   Rispondi citando