Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 23:03   #13 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonflyer
non ci stava piu.....

questo è il motore...Cadal come è??
è valido??

sia modello che motore??
Il modello di Alisei costa circa 35 euro non verniciato, il tuo se però è verniciato dalla fabbrica mi sembra di ricordare che costi sui 60 euro.... io lo possiedo e devo dire che seppure non sia proprio un modello da principiante, ci sto insegnando a volare al fratello e si è trovato bene perchè se settato a dovere (esponenziali d'obbligo sul sensibilissimo timone di profondità e baricentrato a puntino) vola come una farfalla ed è bello robusto... Se invece sai gia far volare i modelli ti diverti come un matto a provare manovre che faresti solo sul simulatore per non rischiare... come passaggi in volo rovescio a 20cm dall'asfalto, hovering a 10cm e looping con atterraggio al rientro...

Per il motore non saprei dirti perchè quello da te montato proprio non lo conosco... io ho un Hacker A20-32s che è appena sufficiente ad eserguire manovre 3D (ho sforato un po con i pesi con l'aggiunta del carrello, ma purtroppo lo posso far volare solo all'esterno...)

Non venderlo... non ricaveresti un granchè e al contrario, ad usarlo, accumuleresti dell'esperienza anche con questo tipo di aerei (i cosiddetti shock flyer) che non guasta mai al bagliaglio di conoscenze di un buon aeromodellista, nonostante il volo r/c per me sia tutta un'altra cosa...

Salutoni!!!

Ps. Allego qualche foto del modelletto in volo...(pilotato dal fratello alle prime armi...)
Icone allegate
Volare in spazi stretti-img_0005.jpg   Volare in spazi stretti-img_0057.jpg  
Creative non è collegato   Rispondi citando