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Vecchio 18 febbraio 11, 13:17   #3 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Non ho esperienza nel 3d, ma credo sia proprio così....mi spiego meglio: il rotore inclinandosi "si tira dietro" tutto l'elicottero e meno braccio ha da muovere (altezza dell'eli) più facilmente affronta le varie manovre sull'asse longitudinale del modello.
In sostanza, credo, che faciliti i movimenti di aileron rendendolo molto più agile in questo senso. Ripeto, non ho esperienza in questo campo acrobatico, ma...penso che fisicamente sia una spiegazione logica..magari espressa un pò male...
fabio
Confermandosi la distanza spindle / swash come " parametro importante" ,naturalmente non unico ( essere alti non necessariamente significa essere bravi a pallacanestro).. mi viene da pensare che anche poi nella " trasformazione in flybarless" di ogn modello ci possono ( potrebbero?!) essere dei " miglioramenti" con percentuali molto , molto diversi a secondo " anche di questo parametro . ... Mi ha "incuriosito " non poco il fatto che la trasformazione ( non mie!) in flybarless del Gaui 200 lo abbia" migliorato " di più di quanto abbia invece fatto su un rex 250
edubu non è collegato   Rispondi citando