Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Non ho esperienza nel 3d, ma credo sia proprio così....mi spiego meglio: il rotore inclinandosi "si tira dietro" tutto l'elicottero e meno braccio ha da muovere (altezza dell'eli) più facilmente affronta le varie manovre sull'asse longitudinale del modello.
In sostanza, credo, che faciliti i movimenti di aileron rendendolo molto più agile in questo senso. Ripeto, non ho esperienza in questo campo acrobatico, ma...penso che fisicamente sia una spiegazione logica..magari espressa un pò male...
fabio |
Confermandosi la distanza spindle / swash come " parametro importante" ,naturalmente non unico ( essere alti non necessariamente significa essere bravi a pallacanestro
).. mi viene da pensare che anche poi nella " trasformazione in flybarless" di ogn modello ci possono ( potrebbero?!) essere dei " miglioramenti" con percentuali molto , molto diversi a secondo " anche di questo parametro . ... Mi ha "incuriosito " non poco il fatto che la trasformazione ( non mie!) in flybarless del Gaui 200 lo abbia" migliorato " di più di quanto abbia invece fatto su un rex 250