Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco secondo me non c'erano dubbi, se ne parla poco, in giro si vede poco, i video scarseggiano, i ricambi non si vedono nei principali shop etc
è partito male perchè il prezzo lo ha confinato ad una clientela di nicchia, ed il suo acquisto a mio parere è più uno sfizio che una reale esigenza di provare un altro 450
ricordo che la classe in oggetto è destinata o alle persone che si affacciano realmente a questo hobby o a chi desidera un modello 3d da battaglia da portare ovunque
se si è scelta questa parte di clientela, si preclude la maggioranza di essa che opta per una concorrenza prestazionalmente valida e dai costi inferiori
non discutiamo qui sulle qualità in volo che possono pure esssere superiori
ma sulla fascia di mercato cui si è collocato, troppo ristretta a mio parere
non per caso chi sul forum lo ha acquistato è un possessore già del fratello maggiore
ma anche in questi casi le opinioni latinano o sono sintetiche e quasi di rito
è solo la mia opinione, ma sembra che l'entusiasmo iniziale sia sfumato
non si può neanche dire di vederne a decine nel mercatino, quindi per andare andrà bene
non si può neanche dire che non abbia venduto, noi non possiamo saperlo
constatiamo solo che se ne parla poco
ognuno poi ne tragga le conclusioni che ritiene più opportune |
Forse o forse no
.
Io l'ho comprato e per il moemento ho ancora i miei 2 T-Rex 450 (pro e V2).
Posso però dirti che il MiniProtos è il 450 che faccio volare più volentieri.
Posso anche dirti che non ci ho ancora voltato tanto a causa del tempo, ma non vedo l'ora che la stagione migliori per poterlo usare un po più a fondo.
Io credo che il vero numero dei MiniProtos venduti lo si vedrà con l'estate, per il resto nessuno è obbligato a comprarlo.
Ciao
.
P.S.
A mio pararere non è un eli da principianti, però per volare in poco spazio è probabilmente uno dei migliori.
Ciao.