Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Diciamo che se l'elettronica align ti sta bene ti conviene prendere un 600 esp originale, se vuoi invece un elettronica personalizzata all'ora ti puoi giocare la carta dell'hk.
Comunque resto dell'idea che un hk vada assemblato tutto con pezzi cinesi e restare sull'economico, altrimenti meglio align.
Io e la seconda volta che ci casco, parto per il risparmio e poi spendo tanto quanto se non di più dell'originale, come si dice, sbagliare e umano perseverare e diabolico!
Comunque se non mi trovo bene mi procuro un align e mi levo il pensiero, ma francamente spero di trovarmici bene almeno per ora. |
Bhe, considerando che ho già un giroscopio Futaba GY520 da abbinarci, dovrei prendere 4 servi un regolatore e un motore.
Non faccio 3d ma solo volato molto morbido, qualche loop e qualche tonneaux, non ho necessità di servi superveloci, tantomeno di motori spinti all'inverosimile...
opterei quindi per elettronica "normale", magari da prendere direttamente da HK insieme all'eli.
Provo a fare una bozza di preventivo per vedere quanto mi costerebbe..
a tal proposito avete consigli su regolatore/motore/servi e batterie?