Salve ragazzi, volevo innanzitutto dirvi grazie per cio' che srivete e quanto scrivete.....vi prego continuate, seppure mille opinioni divergenti pervadono la mia mente riesco cmq a carpire un po' qua' un po la notizie , fatti che fanno solo bene al mio conoscere modellistico.Per quanto riguarda la scelta del modello credo di essermi ormai orientato verso il rex 500 per vari motivi.In primis per la possibilita' che avrei in seguito di metterlo iin fuso,per il fatto che come qualcuno di voi gia sa' avrei gia il frame in carbonio e poi perche' il capitano mi ha' aperto gli occhi,nel senso che e' giusto che uno scelga e consigli in base alle proprie esperienze , in base ha cio' che si conosce ed io seppure solo virtualmente ( al simulatore ) tra i vari 500 quello che piu mi risulta facile,istintivo senza dover smanettare con le impostazioni e' il rex 500.Grazie ancora per le molteplici opinioni spero di leggerne ancora tante tante.Non ero sparito semplicemente preferisco leggere carpire e magari pensare prima di parlare,un saluto a presto.
P.S. quoto a pieno l'uso di pesi in prossimita dei paddle su fly cortina,almeno a me principiante ha dato tanta stabilita' a breve provero' con 4 pesi per vedere come si comporta.
|