Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 19:36   #3 (permalink)  Top
valpozzo
User
 
L'avatar di valpozzo
 
Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
Ciao bella gente,
proprio stamattina mi è arrivato il funghetto cinese Bm2410-09 (di cui tanto male si parla..) comprensivo di regolatore BLC 30A (almeno dichiarano) ma lasciando stare questi dettagli il problema è un altro... nel pacchetto ho trovato delle viti per il fissaggio del supporto (sono 4) più qualche rondella e gli autobloccanti.. piccolo problema, la carcass del motore non mi permette di far entrare le viti ... dovrei secondo me smontare il motore, appuntare le viti e poi richiuderlo.... ma come si smonta ? ho visto che dalla parte posteriore all'asse vi è attaccata una specie di rondella... forse si deve levare questa ???
poi... che connettori mi conviene utiizzare considerando che starò sui 10 ampere di consumo ? io avevo pensato a dei comunissimi faston... brucio tutto ??? ulteriore domanda... se per fare delle prove collego un alimentatore da 13,8 Volt (e tranti ampere...) direttamente al regolatore (che riporta la scritta 2-3- lipo... brucio tutto ???

bene, siccome credo di aver sparato una serie di cavolate... e quindi rischio di bruciare tutto... intanto preparo salsiccia e stigghila !!! (tipico cibo palermitano....eheh)
Per smontare il supporto motore devi svitare con una brugola quella vitina nera e devi staccare con una pinzetta il seiger (tipo una mezzaluna) posto
sul retro.
Attento, devi rifarti i buchi sul sopporto motore in alluminio, se vuoi posizionarlo al centro del riduttore grigio, altrimenti non c'e' verso....
I faston, per tenere, tengono, ma non sono certo una scelta ottimale !
Per fare solo delle prove puoi usare anche un vecchio pacco batterie Nicd o Nimh
valpozzo non è collegato   Rispondi citando