Un DC3 che non volera' mai......forse
Ciao a tutti,
non e' da tanto che osservo questo forum, ma e' bastato per rendermi conto che c'e' ancora tanta gente che ama costruire i propri modelli. E' per questo che ho deciso di aprire un nuovo post dedicato ad un modello che stavo costruendo con tanta passione.Iniziato 12 anni fa (scheletro della fusoliera e pianetto centrale), l'avevo ripreso in mano nel 2008 e quasi terminato di ricoprire con ali etc, quando una terribile alluvione (il 22 ottobre 2008) ci ha inondato arrivando a 2 metri di altezza.
Il mio laboratorio era nello scantinato................e' stata dura riprendersi,ma alla fine eccoci qui, da circa un anno l'ho rimesso in piedi e non avendo pu' niente o quasi, mi sono riempito di Artf. Devo ammettere che sono molto belli e che con un po' di lavoro supplementare si riesce a renderli anche piu' reali, pero' la balsa..........e tutta un'altra cosa. E' anche vero che il tempo e' poco, specialmente quando si hanno figli piccoli e quindi anche quello va bene, pero' vederlo crescere pian piano e' unico.
Scusate lo sfogo.......
Tornando al DC3, ora resta il dilemma che fare? Lasciarlo cosi o provare a ripararlo ?
Ne vale la pena viste le condizioni in cui si trova ?
Il progetto che chiaramente non ho piu' era di Ziroli, ho le nache motori e i carrelli robart. Vi allego qualche foto della costruzione ( le poche che ho recuperato ) e le foto di come si trova attualmente.
|