Discussione: DSMX - Spektrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 23:31   #33 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
capisco bene che tu sia nettamente schierato politicamente e quindi non obiettivo, ma dato che si parla di tecnica sarebbe opportuno riportare solo informazioni corrette e non fare disinformazione!
Ma quale schieramento, io semmai sono dalla parte del consumatore e, qundi, per una sana concorrenza, basta però che non uno di questi non pubblicizzi all'americana che è il suo prodotto è il migliore ... lascerei al mercato questo giudizio.

Dato che la rx conosce perfettamente l'algoritmo di salto che viene condiviso durante la fase di negoziazione iniziale è impossibile che si perda il sincronismo tra TX e RX dato che ragionano nello stesso modo basandosi sul medesimo algoritmo!
L'algoritmo non viene condiviso, semmai è già insito dentro la rx ed il Tx: credo gli passi il canale di inzio della operazione di shifting e poco altro ...

perfetto, quindi il fatto che spektrum sia riuscita a mettere a punto una tecnologia che in Futaba non sono riusciti credo sia esclusivamente un'elemento di lustro e superiorità tecnologica.
Ti darò ragione nel momento in cui i sistemi DMSX incominceranno a fare cadere aerei a causa della perdita di sync tra TX e RX, ma dubito che qul momento arrivi
Certo che sei forte: siamo nel 2011 e quello che Spektrum ha appena presentato è un link dotato di bidirezionalità e, quindi, potenzialmente superiore. Ti ripeto, andrebbe confrontato con il nuovo che verrà fra un paio di mesi da Futaba, nel frattempo la Spektrum facesse attenzione alle sue promesse che ultimamente, con la DX8, hanno lasciato a desiderare.

su questo punto sono d'accordo, dato che al momento risulta tecnicamente più evoluto il sistema DMSX, e speriamo che Futaba se ne esca con un link radio ancora più evoluto e retrocompatibile come ha fatto Spektrum.
Ecco ora ci troviamo d'accordo: viva una sana concorrenza!
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 febbraio 11 alle ore 23:40
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando