Ragazzi a chi può interessare, intervista del presidente di Hobby King (è un australiano!!)
a quei simpaticono di FliteTest su Youtube. é solo la prima parte e gli pongono solo 2 domande che riassumo in sintesi...
1)
Servizio clienti scadente = risponde che stanno cercando di aumentare lo staff affinchè possano rispondere alle email di tutti entro 24 ore e fornire un servizio più pronto e affidabile.
2)
Spedizioni lente, costose e impossibilità di ritornare prodotti difettosi = risponde che stanno cercando di aumentare i magazzini nel mondo, per ridurre le spese in caso di spedizione di ritorno di prodotto difettoso. La prossima apertura è in Canada, incredibile perchè ne hanno già una in USA, ma il mercato in Nordamerica è così fiorente che riescono ad aprirne un altra appunto in Canada. L'altra sarà in Brasile, successiva al Canada, e naturalmente vogliono ampliare la USA warehouse e renderla quasi completa come quella cinese.
Importante per quanto riguarda i costi....dice che i costi di spedizione sono destinati ad AUMENTARE e che quindi cercheranno di abbassare ancora di più i prezzi dei prodotti per compensare l'aumento dei costi.
Flitetest caricherà la seconda parte tra pochi giorni, se volete iscrivetevi al canale.
naturalmente il video è tutto in inglese
YouTube - Flite Test - Anthony Hand Interview Part 1 - INTERVIEW