Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 23:13   #15 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
finalmente domani mi arriva anche la testa definitiva per il rex 600 e potrò fare i settaggi operativi! non vedo l'ora di montare tutto rifare i settaggi veri e provarlo sul campo domenica!

comunque ho ancora il problema dell'aggiornamento ala 3.03 (tu che versione hai?). Ho riscritto alla sjgd e mi dicono che loro non lo rilevano con il firmware che mi hanno inviato, ma a me non va! resta sempre il 3.02. Va bhe! in caso volerò con il 3.02! spero non ci siano così tante differenze!

per ora continuo la lettura sui forum esteri: magari ci capisco ancora qualcosina!

alla prossima
eheheh...conosco la sensazione di attesa...
Io ho la 3.03, ma mi è arrivato così, non ho dovuto fare nulla...io so che ci vuole un accessorio da collegare via USB al pc per fare l'aggiornamento del firmware...non è che il tuo è difettoso? Prova, se hai la possibilità, a collegarlo ad un altro PC o ad un'altra porta USB al limite..a me è successo con il cavetto per programmare una delle mie radio...al principale non c'era verso di farlo funzionare...l'ho attaccato al netbook e bam, funzionava perfettamente!..

PS: che dici, se chiedo alla sjgd se hanno qualche dritta per una testa multi rigida mi risponderanno?...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando