servi
ciao a tutti ,scusate ma io quei servi li non li monterei nemmeno su un deproncino .
poco tempo fa ho preso un maxi usato e montava quei servi,ex propietario mi ha detto di stare tranquillo e cosi ho fatto .il giorno del collaudo tiro su il maxi e non so come ho fatto ha riportarlo a terra (.pensavo di rompere il modello e poco c'è mancato)
i servi si muovevano da soli ,non tornavano nella posizione neutro ,sfarsfallavano,ecc ecc .
ho controllato il modelo con dei miei amici esperti e la prima cosa che mi hanno detto e di buttare via i servi e che ,NON SI MONTANO DEI SERVI NON AFFIDABILI SU UN MODELLO DI 12 KG E DA PAZZI INCOSCIENTI ,SE FAI MALE A QUALCUNO ?
allora ho deciso di cambiare i servi e ho montato degli hithec 5645 digitali ,
morale della favola a oggi ho circa una quarantina di voli con il maxi uno più bello dell'altro senza nessun problema .
i famosi servi ho provato a montarli su un jupiter, ma pultroppo sempre con esito negativo .
io personalmente ho provato 8 servi e tutti e 8 con problemi .adesso i servi li ho buttati e non li voglio piu' vedere .
volevo solo raccontare la mia storia ,personalmente penso che valgano il prezzo che costano e non una lira di piu'.fate voi le vostre scelte ma sempre tenendo conto della nostra sicurezza e sopratutto quela degli altri
ciao a tutti e buon voli
|