Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 18:57   #693 (permalink)  Top
rentwc
User

L'avatar di rentwc

Data registr.: 29-06-2009
Radio Turnigy

Gentili colleghi di hobby.
Io la uso da circa tre mesi, "così coma l'ha fatto mamma!" Cioè non ho modificato nulla. E' montata con due riceventi uguali, su i due miei T-REX 600 nitro. Quando tento in idle1 mando l'eli molto alto circa 150 metri, tanto che mi è capitato di non capirlo più, come assetto, tanto è distante. Nel mio campo la usano anche con aerei, parecchi e mai nessuno ha notato qualche interferenza o anomalia anzi, molti usando HITEC trasformate con modulo 2.4 Ghz. hanno rotto i modelli più di una volta! Questo però, non vuol dire nulla e comunque non incrimina nessuna altra marca; si sà che molto spesso la mancata necessaria pecularietà nei montaggi, è causa di guai!!!
Poi scusate, leggo spesso che lavora su 18 canali e non su 80. Chi capisce un poco, anzi pochissimo; di radiofrequenza, si rende conto che l'eventuale interferenza a 2.4 Ghz. con questo sistema, è moooooolto ma mooooolto remota!
Per adesso non ho intenzione di cambiarla, ho imparato più che bene il menu e smanetto spesso e continuo senza alcun problema. Speriamo che duri così
Ovviamente, non voglio convincere nesuno; volevo solo dare la mia testimonianza.
Un saluto a tutti.
rentwc non è collegato   Rispondi citando