Radio Turnigy
Gentili colleghi di hobby.
Io la uso da circa tre mesi, "così coma l'ha fatto mamma!" Cioè non ho modificato nulla. E' montata con due riceventi uguali, su i due miei T-REX 600 nitro. Quando tento in idle1 mando l'eli molto alto circa 150 metri, tanto che mi è capitato di non capirlo più, come assetto, tanto è distante. Nel mio campo la usano anche con aerei, parecchi e mai nessuno ha notato qualche interferenza o anomalia anzi, molti usando HITEC trasformate con modulo 2.4 Ghz. hanno rotto i modelli più di una volta! Questo però, non vuol dire nulla e comunque non incrimina nessuna altra marca; si sà che molto spesso la mancata necessaria pecularietà nei montaggi, è causa di guai!!!
Poi scusate, leggo spesso che lavora su 18 canali e non su 80. Chi capisce un poco, anzi pochissimo; di radiofrequenza, si rende conto che l'eventuale interferenza a 2.4 Ghz. con questo sistema, è moooooolto ma mooooolto remota!
Per adesso non ho intenzione di cambiarla, ho imparato più che bene il menu e smanetto spesso e continuo senza alcun problema. Speriamo che duri così
Ovviamente, non voglio convincere nesuno; volevo solo dare la mia testimonianza.
Un saluto a tutti.
|