Citazione:
Originalmente inviato da Brevino
Insomma, tedeschi sino nel midollo: poca fuffa e tutta sostanza.
Ora voglio: una versione della RoyalPro GIALLA e una nuova profi mc. Che ancora ancora mi tocca trovare una 4000 di seconda mano (che oltretutto ha un design stupendo)! |
In parte concordo, ma in parte no.
Molte cose sono robette, ok i sensori e altre cosette, d'accordo che multiplex è piccola, però... presentare 'ste radio gialle mi sembra una cosa inutile. Come anche i nuovi combattini, mi sembra che non sappiano più cosa inventare in tema di gommoli.
La telemetria la stanno integrando discretamente, almeno a livello di gamma sensori ecc, però hanno ancora un modo di procedere "alla vecchia maniera", fatto di pezzi pezzetti da attaccare sopra le radio, boh, forse una volta andava bene ora la vedo un pò anacronistica. Ci sono altri, ancora più piccoli di MPX, che fanno cose molto più avanzate, vedi Rangevideo, FY, eagletree.. ormai siamo all'OSD, autopilota, registrazione dati, ecc ecc.. la MPX è ancora sulla sola "visione" dei dati real-time o poco più, il primo "strato", quello forse più inutile, della telemetria.
La cosa bella (che non c'è ancora) è che stanno lavorando alla prossima radio high-end che uscirà nel 2012 (dicono loro). Speriamo bene!