Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 16:36   #692 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da musixx Visualizza messaggio
Ragazzi ho dato uno sguardo a parecchie pagine riguardo a questo Radiocomando ... solo che vedo che quasi tutti lo utilizzano dopo aver fatto eventuali modifiche ...
Ero incerto sull' acquisto di una Futaba 6 EXP e poi è spuntata fuori quest' altra radio di cui non pensavo minimamente l' avessero in così tanti ..
Il mio utilizzo è sia per aerei che per eli ... ma per voli tranquilli ... diciamo che sto ricominciando dopo svariati anni di pausa :-) e ora m' ha ripreso la voglia e ho un po' di tempo in più ...
Quindi ricapitolando, nel caso volessi acquistarla e non modificare nulla quali problemi potrebbe dare ? Ho solo capito del fatto che lavora su 18 anzichè 80 .... ma sinceramente non so nemmeno cosa vuol dire ...
Grazie
..non vorrei come quando c'è stato il post sul Red Harrow o Fragolone in cui c'erano centinaia di post ultrapositivi lo acquistai rendendomi conto e poi scrivendo smentendo tanti che aveva molti limiti.
Seguo da parecchio questo post, si sta parlando sopratutto se non esclusivamente sulle modifiche: firmware-display-alimentazione però non vorrei scoprire successivamente che volano con depron e magari al massimo 100-200m.
Non mi pare che ci siano post che si distacchino da questo tono almeno se non mi è sfuggito qualcosa.
Io ho letto ma da altri forum che è un 2,4 limitato a 18 canali contro gli 80 e che la V2 ha fatto grandissimi passi come affidabilità rispetto alla V1. Poi bisogna valutare la reale affidabilità paragonata ad a marchi più conosciuti e che hanno una tradizione.
C'è un discorso a parte che non ho chiaro in relazione alla tensione minima di lavoro della rx, importante per non trovarsi nel momento più bello senza comandi.
La radio costa pochissimo, credo attorno i 60 euro spedita e che si può inserire moduli di altro marchio tipo Frsky con aumenti di costi complessivi.
Azzardo a dire che forse potrebbe essere un Tx cavia per sperimentare soluzioni per un tx successiva a costi superiori.....tipo la Fabia1 rispetto la Polo.
Sarei curioso di sapere fino a che classe di aereo si sono spinti ad usare questa tx-rx.
panterone non è collegato   Rispondi citando