Citazione:
Originalmente inviato da musixx Ragazzi ho dato uno sguardo a parecchie pagine riguardo a questo Radiocomando ... solo che vedo che quasi tutti lo utilizzano dopo aver fatto eventuali modifiche ...
Ero incerto sull' acquisto di una Futaba 6 EXP e poi è spuntata fuori quest' altra radio di cui non pensavo minimamente l' avessero in così tanti ..
Il mio utilizzo è sia per aerei che per eli ... ma per voli tranquilli ... diciamo che sto ricominciando dopo svariati anni di pausa :-) e ora m' ha ripreso la voglia e ho un po' di tempo in più ...
Quindi ricapitolando, nel caso volessi acquistarla e non modificare nulla quali problemi potrebbe dare ? Ho solo capito del fatto che lavora su 18 anzichè 80 .... ma sinceramente non so nemmeno cosa vuol dire ...
Grazie |
..non vorrei come quando c'è stato il post sul Red Harrow o Fragolone in cui c'erano centinaia di post ultrapositivi lo acquistai rendendomi conto e poi scrivendo smentendo tanti che aveva molti limiti.
Seguo da parecchio questo post, si sta parlando sopratutto se non esclusivamente sulle modifiche: firmware-display-alimentazione però non vorrei scoprire successivamente che volano con depron e magari al massimo 100-200m.
Non mi pare che ci siano post che si distacchino da questo tono almeno se non mi è sfuggito qualcosa.
Io ho letto ma da altri forum che è un 2,4 limitato a 18 canali contro gli 80 e che la V2 ha fatto grandissimi passi come affidabilità rispetto alla V1. Poi bisogna valutare la reale affidabilità paragonata ad a marchi più conosciuti e che hanno una tradizione.
C'è un discorso a parte che non ho chiaro in relazione alla tensione minima di lavoro della rx, importante per non trovarsi nel momento più bello senza comandi.
La radio costa pochissimo, credo attorno i 60 euro spedita e che si può inserire moduli di altro marchio tipo Frsky con aumenti di costi complessivi.
Azzardo a dire che forse potrebbe essere un Tx cavia per sperimentare soluzioni per un tx successiva a costi superiori.....tipo la Fabia1 rispetto la Polo.
Sarei curioso di sapere fino a che classe di aereo si sono spinti ad usare questa tx-rx.