Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:09   #1146 (permalink)  Top
cyrus
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Di sotto ho utilizzato un grigio differente per la carlinga e le ali, e un grigio più scuro per il vano dell'elettronica. Appena posso, posterò una fotina del suo ventre
Per realizzare la cabina ho preso un pezzo di depron da 3mm lungo dal muso al motore, un pò più alto di quello che mi serve, l'ho poggiato di traverso tra il bordo orizzontale e quello verticale, l'ho bloccato con del nastro di carta e tagliato attentamente lungo i bordi, poi l'ho rifinito e carteggiato
Ora sto pensando di incollare una striscia di carbonio lungo il BE delle ali, cosi se in fase di atterraggio ri-becco un arbusto (di quelli piccoli, che sembrano erba, ma sono bastardamente duri e legnosi )non mi distrugge le ali conficcandosi per molti cm. Solo che, come si modella il carbonio? Dovrei farci 2 pieghe, così da farlo arrivare fino ai pressi della cabina, dove ci sono le prese d'aria. Penso anche un tondino da 1mm dovrebbe andare bene...
ciao,
per il bordo credo che se metti una striscia di carta da pacco marrone pesante con vinavil sia sufficiente per l'arbusto medio!
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando