Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:51   #12 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
In volo la deriva non serve, in decollo direi di si invece
Si, la mia non è certo la soluzione Ottimale, ma per quel 0,5sec che dura il decollo....., tutta sta complicazione ?

In fondo con Q500 un minimo di attenzione per usarlo ci va.
Magari in gara, e su pista d'asfalto si nota maggiromente la differenza.

Al mio campo, che non è certo un path da Golf, sto usando le gomme in Spugna per galleggiare un minimo (le lenticolari obbligehrebbero al lancio a mano...), se da fermo do stick a manetta, mi si pianta dopo neanche 30cm, quindi dovendo già dosare, lo tengo pure dritto
Tra l'altro il mio non ha nemmeno il codino "rotante" per girare nel rullaggio, lo metto + o meno dritto e vado via così, tanto se anche dovesse puntare a bordo pista, decolla molto prima da solo .

Già è un casino fare le fasi per decollo, atterraggio, e volo HyperSpeed.

Il volo HyperSpeed è circa il 99% del tempo di volo .

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando