Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:19   #41 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
Giava... Per star davanti a fraspeed... Basta metter 5 celle alla nodtra configurazione. Passi i 250a e via. Le usano sui neu con piú kv dei nostri... Secondo me il ns motore regge senza problemi sempre restando su smotorate di pochi secondi... Io molto più in lá proveró
credo che gia state avanti alla mia configurazione nei primi 2 secondi poi passo io... ma il blade come dice giava non deve essere un modello che corre sotto motore!!! quindi meglio strattonate pochi secondi di motore per venire giu con la sola energia potenziale!!!
al campo abbiamo provato un firebird con kontronik e 5s con 15x16... strattona bene e skizza via ma poi passo anche quello, dipende sempre quello che uno vuole fare... e quanto vuole spendere
la cosa certa e' che impiego piu tempo a girare il modello per poi venire giu che il tempo di salita!!! queste si che so soddisfazioni