Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 13:53   #1877 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
ragazzi io stamani ho provato l ennesima batteria da 1300mah dal peso di 34g che dire l eli vola a stento e stavolta nn ho visto lampeggiare neanche l esc che gia l eli era atterrato boo forse vendo tutte ste batterie e me ne prendo almeno 8 originali cosi 30 miniti di volo non di seguito riesco a farle.comunque adesso la sto ricaricando magari con la prima carica nn era ancora al top. io nn credo che sia solo una questione di peso ,in quanto l eli senza batteria pesa circa 97g il porta batteria che ho realizzato ne pesa 4g poi ho preso 2 batterie piu grandi una pesa 28g 1000mah e devo dire che l eli vola durata circa 12 minuti se installata appena caricata,ieri invece hopreso una batteria da 1300 mah 34g e quest ultima stamattina nn mi ha dato soddisfazioni spero che dipenda dal fatto che era la prima carica che riceveva.comunque l elicottero vola davvero bene con le sue batterie originali anche se la durata del volo è ridicola .questo almeno è la mia opinione
Certo che 34 grammi di batteria mi pare un po' troppo. Che io sappia le Raiden da 1300 pesano meno.
Più pesa e più corrente il motore si ciuccia, ma con connettori e cavi originali, le alte correnti producono cadute di tensione che riducono le prestazioni del motore.
Io non andrei su lipo così pesanti se non si modificano i vari conduttori, ma starei entro gli 850 mAh.
liftbag non è collegato   Rispondi citando