Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 11:58   #77 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Fino a livelli "narcolettici".
Essendo leggero, ti consente di volare con giri rotore talmente bassi ma talmente bassi che la "reattività" del modello arriva a livelli "geriatrici" (e i minuti di volo rasentano l'infinito).

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2135303
Interessante discussione. Devo anche dire che il risparmio di peso anch'io lo vedo esclusivamente come un vantaggio. Però è vero che ogni elicottero ha il suo "carattere". Sarebbe interessante che chi li ha entrambi possa descrivere, senza esprimere preferenze, la sensazione che danno l'uno e l'altro a parità di manovre, diciamo, standard. Cioè semplice volato. Così ci si fa un'idea.
Domanda off-topic: Il Protos entra nelle fusoliere Align/Heliartist/Thunder Tiger classe 500 senza impazzire con gli adattamenti?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando