Citazione:
Originalmente inviato da sozi grazie ancora dell'aiuto.
Il peso è circa 1.2 kg ODV
Vi prego ditemi cosa devo fare.
Per il momento avevo pensato (visto che peter mi rimborsa i due ESC) di comprarmi due BEI esc da 25 A. E lasciare questi motori che non mi sembrano proprio malaccio.
PIU IN LA CAMBIEREI COME DICE LUCA le pale e metterei un BIPALA.
per il momento, giusto per dire alla mia fidanzata che questo "FRIGORIFERO" come lo chiama lei.. VOLA ... posso fare cosi?
ripeto, due esc da 25 A sui due motori che ho gia' con l'elica tripala ed eventualemtne dopo il primo volo cambiare con un bipala...
Se, invece, questo RC Setup fa proprio schifo e pieta', mi affido a voi : ditemi cosa comprare e domani vado a prendere i due nuovi motori e questi li metto su ebay
Pero' come se dice a roma "FAMO PRESTO" perche sto frigorifero comincia a puzza' in casa... |
sul P180 ho due motori Hyperion 3007-28 con eliche 7x5 e due ESC da 20 amp
il peso è di 1600 g in odv, con quelle eleiche l'amperaggio è di circa 36 a quindi 18 per ESC.
se la letteratira che hai trovato ti dice che con il setup che hai comprato va bene non vedo cosa cambiare se non gli ESC che se li porti a 20 a sei + tranquillo.
le eliche che usi hanno il passo variabile ti SCONSIGLIO di mettere troppo passo perchè a te interessa la trazione a bassissima velocità x tirarlo sul redano, planare e decollare.
se il passo è troppo grande l'elica tira meno a bassa velocità ma mantiene il tiro a V maggiori. a te non interessa che con la sezione frontale del Grummann velocità non la fai.
un consiglio cerca di leggere i mex con attenzione il perchè di staccare un filo te lo avevo già spiegato
ciau neh