Citazione:
Originalmente inviato da STENO Esatto Capitano come dici te.... ha un suo target ben specifico e ha assolutamente senso che abbia la ricevente... voglio dire perchè tu lo compreresti se lo dessero senza ricevente?
Non credo... ma per un super-neofita invece.... sai com'è averlo già bello che pronto è un valore aggiunto non indifferente.
Boh io pensavo di comprare il modello vecchio (a 250 nuovo RTF compresa la spedizione) ma poi ho deciso di aspettare anche se il prezzo devo dire che mi attira veramente tanto...
Il nuovo 450 non so.... costa già 450 EUro se nonsbalgio con la radio... a quel prezzo "Credo" si possa trovare già qualcosa di molto buono (magari usato di fiducia) ma di qualità ben superiore che dite?
Cioè pensavo a 250 Euro ti compri poco più di un 4 canali passo fisso MICRO e per cui a quel prezzo anche se è un modello vecchio, sorpassato e quello che volete secondo me è l'IDEALE per iniziare con una classe superiore. Anche perchè se gente come il capitano dice che comunque vola bene (senza troppe pretese sia chiaro)....
Boh il nuovo a 450 Euri.... non sono così sicuro avrà successo. A meno che veramente abbiano fatto un prodotto al pari dei + blasonati (o poco meno)... |
io non lo Comprerei ... ma poco conta !
Diciamo che questo genere di prodotto non è certo rivolto a chi come me ha certe aspettative da un Modello .
ma se usciva senza ricevente èra Meglio a mio avviso ... perché al mondo non esiste solo spektrum ... e la scelta influisce sul Prezzo finale .
Tornando al concetto bello e Pronto ... Fidati fattelo dire da chi ha esperienza in merito ... Nessun Valore Aggiunto .
Di fatti vedo che ti sei fatto due conti e ... Dove hai tirato le tue conclusioni !?
Aveva e ha un senso il 400 Venduto con la radio a un prezzo buono e competitivo Completo per un mercato rivolto a chi muove i Primi passi ... si ok ... Ma questo 450 a questo prezzo non attacca !
Ciao