Discussione: nuovo blade 400 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 01:17   #39 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche se in questo forum si tende, a torto o a ragione, a dissuadere chi voglia transitare ad un passo collettivo con modelli già montati, nel mondo e soprattutto negli States questi elicotteri si vendono.

Quindi stabilito che, salvo un capriccio o un regalo, non sarà mai mio o di quanti qui smontano e rimontano un rex in un ora, rimane la curiosità di sapere se il modello sarà buono oppure no, sia per quanto riguarda il volo, sia per i componenti che mi pare di aver capito siano stati cambiati e migliorati rispetto al 400 e che a mio parere le dissertazioni sul prezzo sono utili solo per chi non fa distinzione tra acquistare un kit o un modello completamente montato e (forse) pronto al volo.
Solo una riflessione: un kit in molti " siti" , negozi o con aiuto gratis o a pagamento possono essere montati e settati (alla stregua di un rtf di " fabbrica" ) egualmente in maniera valida , ritrovandosi ( forse) un modello ( globalmente) spesso migliore .... sinceramente a chi vuole un rtf e' una " soluzione" che mi sento di consigliare in alternativa al rtf di fabbrica
edubu non è collegato   Rispondi citando