Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Buon giorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il su 29-50 della sebart entusiasta del' acquisto, vado, guardo la scatola, la scatola e made in china mi è cascato il mondo a dosso. Apro la scatola guardo l' aereo e non vedo una qualità da made in Italy. Chiamo una persona che di aerei ne capisce gli faccio vedere quello che mi è arrivato, e anche lui rimane di sasso. vado subito a guardare le recensioni su barone rosso, leggo di quelle cose, che mi fanno pensare di avere preso proprio una sola. Chi dice che si smonta in aria, chi dice che i materiali usati sono scadenti e tutti storti,insomma cosa mi consigliate visto che io lo dovrei motorizzare con un motore a scoppio, di rivendermelo subito.! anche perchè non lo sballato nemmeno ancora! Sono veramente avvilito. |
avendo acquistato in meno di un anno 2 modelli sebart sukoi 29S 140 posso confermare quanto tu dici in parte in quanto il primo modello datato fine 2009 era di una fattura molto pregiata mentre il secondo datato fine 2010 era evidente un calo di qualità notevole . Non sò spiegarmi il perchè ma sò che i soldi che ho pagato erano sempre quelli . Risposta a questo quesito al dilà del fatto che tutti i modelli vengono costruiti in Cina penso possa darla solo Sebart che a fronte di un costo notevolmente alto dei suoi prodotti debba garantire quantomeno una qualità costante .Posso essere d'accordo che rinforzi di collante debbano essere fatti ma il rivestimento e raccordi mal fatti denotano come ho sopra detto una scarsa attenzione alla qualità che forse possono essere tollerati in prodotti di costo inferiore ma non in prodotti che mediamente costano il doppio della concorrenza . Non disperare.