Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano mmmhhhhhh ma tu il robbe che vi ho indicato io me lo sconsigli proprio??????
pensi che sia impossibile con quell'elicotterino??
Lo descrivono come un buon compromesso per principianti ed in più, leggevo sempre da profano, ha la modalità principiante impostabile sulla radio.
a proposito, ma in che consiste questa modalità impostabile sul tx? Che reali vantaggi offre?
grassie per le risposte troppo buono |
ha la stessa identica radio del V370 (Walkera WK-2403)
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
la funzione è una riduzione (preimpostata) dell'escursione dei servocomandi dell'alettone e dell'elevatore, quindi del ciclico , inseribile e disinseribile (anche in volo) con una levetta (Dual Rate***)
il modello che hai linkato ad inizio di questo 3D vola bene, ma dal "mio" punto di vista non ti apporta nessun vantaggio pratico o meglio è meno utile degli altri che ti ho segnalato (e anche meno divertente)
proprio poco fa ero al telefono con un giovanissimo utente del forum che vola un bel clone 450 V2 che possiede un modello simile e non ripeterò che ne dice...)
vorrei cmq precisare una cosa: non ho NESSUNA INTENZIONE di ostacolare nessuno nelle proprie libere scelte, cioè se ti piace e ti ispira prendilo, ma non puoi indurmi a darti il mio N.O. quando ho ben chiaro che modello è e come vola, e lo confronto con altri modelli, sopra ricordati, che ritengo più adatti a chi deve imparare a volare un elicottero RC
devi capire che nella mia ottica il "mondo" inizia quando impari a regolarti e a mandare in aria a rischio trepercento un elicottero ccpm con coda cinghia o TT...
e nei mie interventi non perdo mai di vista TALE OBIETTIVO MINIMO E MINIMALE, nonché le possibili e meno dispendiose vie per arrivarci
lungo questa strada, che è piuttosto "dritta", i modelli come il Robbe Arrow Plus FBL (Alias Walkera V200D02 alias Scorpio 1&23) sono in vicoli laterali a fondo chiuso e capitale perduto...
***Dual Rate vuol dire doppia regolazione, doppia impostazione, doppio settaggio, ecc, e di solito si usa per ridurre, ma può anche essere aumentato (100% è il settaggio normale, 120% aumentato, da 100% in giù ridotto)