Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Ciao ragazzi ma come si comporta in volo? e lento o va bene per allenarsi sono interessato a un gassen ma ho molti dubbi. Voi che servi montate.   |
Bisogna inanzi tutto sapere il tuo livello di volo.
Io ho un Radikal G20 Flybarless con beastx con motore Toni Clark e marmitta Torpedo V2 e va molto bene faccio molte figure 3d ,Tic Toc avanti dietro e laterale, Looping, Cono, volo rovescio, indietro, volo piroettato ecc.. pero' non e' proprio come un nitro della stessa classe.
Nel volato, stabilita' e' come un nitro se non meglio per quanto riguarda tempo di volo non serve dirlo (25 minuti con un pieno da 250 costo circa 0.40 euro).
Se riesco preparo un piccolo video cosi valuti.
Il mio eli rende un po' di piu' perche' e' flybarless e ho fatto delle piccole modifiche.
Ieri nel penultimo volo ho fatto un controllo generale e ho trovato una vite a grano della coda che si era allentata, per fortuna me ne sono accorto perche' rischiavo grosso.

Pro:
Tempo di volo, stabilita', ottimo per perdere tempo nell'imparare manovre nuove al campo o per perfezionare.
Contro:
Reattivita' non come un nitro, peso, bisogna essere piu' attenti nel montaggio dell'eli e in volo piu' attenti nel eseguire le manovre per fare 3d.
Nel complesso io sono contento perche' i gasser sono migliorati e si incomincia a fare 3d, ormai non volo piu' con i nitro ed elettrico, anche perche' ho anche un Trex 700 Gasser che spinge bene.
Spero di esserti stato utile.
Saluti Federico