Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 19:13   #1140 (permalink)  Top
I-ROBY
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Finalmente l'altra mattina il maiden flight , tutto bene, solo leggermente cabrato, naturalmente l'ho lasciato bianco, già mi è capitato di verniciare prima di provare per poi restare come un minchione per i ripetuti schianti (un mustang che ho costruito in precedenza)
Ora l'ho colorato, manca ancora però la parte inferiore, cmq, che ne dite? Qualche suggerimento per la parte inferiore?
Bello!
Come dicevo a Walter, il problema è quello della visibilità, distinguere cioè sopra e sotto quando il modello è lontano. Considera che tu hai già una zona scura in contrasto con il resto (zona ugelli di scarico), quindi potresti benissimo farlo grigio anche di sotto. Tuttavia, come consiglia Mauro, potresti aggiungere delle macchie di grigio scuro sopra le ali, oppure due belle strisce larghe sotto le ali, così sarebbe ancora più netta la distinzione.
Mi piace il lavoro che hai fatto intorno alla cabina. Molto semplice, ma già rende il modello più realistico. Se guardi pagina 70 della discussione, c'è il mio F22. Io ho "preso la strada più lunga" e c'è voluto molto tempo per farlo. Il tuo sistema, invece, è molto valido e rapido. Non è che ci potresti dire qualcosa in più su come hai realizzato le sagome? Hai per caso i modelli di carta?

Ultima modifica di I-ROBY : 16 febbraio 11 alle ore 19:19
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando