Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 19:43   #9 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
ragazzi grazie a tutti. per "primo" se non vuoi linkare il negozio qui sulla discussione potresti, gentilmente, linkarmelo in pvt? grazie

per tutti gli altri, dunque io avrei optato per questo hely perchè il prezzo è buonino, il negoziante, mio amico, mi ha detto che mi darà qualche lezioncina di volo e quindi mi son detto ma si che c'ho voglia da una cifra di cominciare a pilotare questi gioiellini e quindi mi va bene pure il robbe; che comunque non disdegnerei, ho letto un pò in giro e non credo sia così male, vista anche la dotazione di tutto rispetto ( a cominciare dalla radio che è 2,4 computerizzata digitale )

La mia perplessità stava solo nel fatto di dover scegliere quello con sistema flybar o flybarless proprio perchè ne leggo tante in giro ma non riesco a capire fino in fondo se per un neofita sia meglio l'uno o l'altro sistema, o se magari è indifferente.

ps: ma dite che è impossibile volare all'esterno con questo hely?

tnx
impossibile no

quando sarebbe impossibile diventa possibile che vada dove vuole il vento

quando è possibile deve essere impossibile che il vento te lo porti dove vuole


p.s. aldilà di volare fuori bene/male/sì/no...:

VOLTA PAGINA !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando