Discussione: nuovo blade 400 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 18:09   #32 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ckado ha spesso prezzi ottimi ...ma capita spesso qualche problema . Mi spiego prezzo ottimo per il CP3 ( E-SKY) pero 'sia a me sia ad un altro utente arrivarono due esemplari entrambi con le rispettive lipo completamente " andate" , nemmeno il piacere di usarla una volta perche' da subito non funzionanti . Sarà un caso di questi prezzi di C Kado a volte veramente bassissimi , pero' non me la " conta giusta " . Naturalmente connil tasto " cerca" queste stranezze con C Kado non si limitano a questi " nostri " due
Buon appunto Edubu.... senza contare che una volta ti rispondono e 10 no alle mail...

Detto questo da jonathan e molti altri lo trovi a 299 Euro con un servizio post vendita degno di tale nome...

Che ognuno scelga per se se vale la pena risparmiare 50 Euro e prendersi il rischio oppure andare "sul sicuro" sebbene pagnado di +...
Non volevo fare pubblicità a ckado ho solo segnalato il prezzone che effettivamente è da leccarsi i baffi...

Io valutato tutto lo avrei preso li ma è chiaro che se hai un problema... risolverlo fino in Francia è una bella rottura (come dalla Cina a onor del vero).... Alla fine ho deciso di aspettare e vedere il nuovo micro 6 canali e-flite com'è... ma solo perchè purtroppo non credo di avere tempo di mettermi dietro a un classe 450 adesso...