Discussione: Club Walkera UFLYS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 14:34   #209 (permalink)  Top
diego.75
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da Gianduia Visualizza messaggio
A dire il vero era piu' un mio sfizio... smanettare un po sulla meccanica.
Comunque, non per vantarmi , ma so guidare il mio hely abbastanza bene.... quasi quasi avete ragione... stavo guardando 2 modelli:
- Walkera V500D01
- Walkera V450D01

Voi cosa dite?
Vi diro' che ho sentito pareri molto discordanti sui walkera. Da parte mia non posso dire proprio nulla: io ho l'uflys e il lama 2-1 metal edition entrambi walkera ed entrambi ottimi modelli. Credo che in passato avevano qualche problemino ma, a parer mio, ora stanno producendo degli elicotteri niente male con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Anch'io sono piu' propenso all'acquisto di un 500, quanche consiglio?

Grazie.
Io sono ancora alle prese con il volato di base con Uflys quindi non sono proprio la persona più indicata, ad ogni modo i limiti di Walkera si sanno:
- documentazioni e istruzioni molto scarne e imprecise
- pezzi di ricambio reperibili solo in Cina, anche se ultimamente qualcosa in Europa si trova...
- qualità scarsa anche se a fronte di un rapporto qualità prezzo ottimo (secondo me)
Se ci si sente pronti a questo io dico perché no? I due modelli che hai citato escono con TX 2801pro che mi risulta essere una buona radio, non possono essere delle ciofeche, se siamo qui significa che abbiamo Ufly e sappiamo di che si parla, ed escono ad un prezzo che non ti prendi nemmeno una radio...
Ovvio, di Walkera sentirai dire sempre peste e corna, chiunque abbia un Rex non ti prende nemmeno in considerazione, come chiunque abbia una Lamborghini non potrà certo consigliarti una Golf...
Per me, se dovessi scegliere tra un clone t-rex 450 di quelli economici e un V450D01, bé walkera senza dubbio, se ho i risparmi per prendermi Align, bé Align!
Per consigli più tecnici sicuramente rugrug potrà essere più preciso.
diego.75 non è collegato   Rispondi citando