Info su ESKY BELT CP V2 6ch
Ciao a tutti, eccomi di nuovo in preda a dubbi, paure ma tanta voglia di divertirmi volando. Come accennato nel vecchio tread mi sono preso un coassiale. Ora dopo qualche crash, qualche riparazioncina artigianale a suon di nastro adesivo, polistirolo e polipropilene sento la necessità di andar leggermente avanti. Più che altro per il fatto che volar in casa nn riesco, ed andar fuori con quel giocattolino è un impresa.. c'è sempre troppo vento per lui... Dato che come l'altra volta continuo a non fidarmi del negozio qui in zona, in quanto lo ritengo troppo caro, ho girato in internet. Avrei trovato un ESKY Belt CP V2 6 canali, nuovo. Avrei bisogno di alcune info inerenti al suo comportamento, facilità di reperire i pezzi di ricambi, saper se è fuori catalogo e se per volare all'aperto è adatto. Non sono interessato al volo 3d, quello che mi piacerebbe è solo 'giocare' con la fusoliera adattandogliene magari una di un ec 145 o di AW109 o roba del genere... Credete che il modello si adatti a tali scopi?
Come al solito vi ringrazio per le info
Ciao ed a presto!!!
|