Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 13:47   #348 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Io credo che le " discrepanze" che si vedono siano frutto di quanto si riesca , nello " girarlo" a non perdere giri ( mancanza motore/lipo) che si ha nel " sommare gradi di collettivo e ciclico e non nella pura stabilita 'del modellino flybarless che e' sicuramente ottima
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sto piccolo moscerino è bello sguizzante nei flip
richiede una gestione del passo molto precisa e del ciclico in anticipo
quando si gira dà l'impressione di scappare via
confermo l'idea che non è un buon passaggio fra msr e affini ai 6 canali
si può tentare su erba alta, in fondo non si rompe, ma la vedo dura
io pensavo che fosse più stabile, solitamente i flybarless quando fai un flip, tengono l'assetto di alettoni, l'mcp sembrerebbe invece di no, e fermarlo anche di elevatore sarà tutta questione di anticipo
insomma sembra un tipino allegro, ma i video in tal senso sono contrastanti
prendiamo un ragazzo di media esperienza che fa una serie di flip con un 250 (tanto per dirne uno notoriamente reattivo) e un expert
noterete come sebbene la pulizia di esecuzione sia differente, la manovra risulta più o meno costante in quota e direzione
invece a vedere i video del piccolo si notano grosse differenze quando lo pilota uno bravo ed un altro meno
quindi se ne deducono due cose, o chi lo fa sembrare instabile non ha proprio il massimo di controllo, e quindi noi tutti possiamo fare meglio
oppure è realmente un modello per esperti del settore
io spero per la prima ipotesi, anche se oltre oceano dopo un furore iniziale i giudizi pare stiano perdendo entusiasmo
io per non saper nè leggere e nè scrivere sto vendendo il 120sr per fargli posto
poi si vedrà
edubu non è collegato   Rispondi citando