Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 13:31   #211 (permalink)  Top
din_s
User

L'avatar di din_s

Data registr.: 09-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fefethepilot
ciao sono federico vorrei sapere se qualcuno lo vuole vendere ,vorrei provarlo pure io !!

Citazione:
Originalmente inviato da fefethepilot
ciao !! qualcuno sa chi vende un easy???

grazie e buoni voli !!

due messaggi che dicono la stessa cosa all'interno della stessa pagina non mi sembra un gran furbata...
poi esiste l'apposita sezione "compro" in cui fare un topic apposito.

Infine ricorda che tale aereo, nuovo, costa sui 70euro....

se tu hai già l'attrezzatura necessaria (in primis radio comando + caricabatterie) ti converrebbe probabilmente comprarlo nuovo.

se invece sei un novizio e non hai a disposizione nulla, allora comprarlo usato non ti aiuterebbe perchè è molto difficile trovare qualcuno che insieme all'easy ti vende anche radiocomando etc...

In questo secondo caso esistono kit "preassemblati" che per poco meno di 250€ ti mettono a disposizione tutto il necessario per iniziare. Ovviamente il materiale a corredo non è certo di prima scelta (radio a "soli" 4 canali, tanto per fare un esempio, che per inizare va benissimo ma poi???).

Io personalmente ho preferito prendere tutto nuovo anche in ottica "futura", scendo componenti migliori anche se spendendo quasi il doppio della cifra dei pacchetti all-in-one che ti vendono....

Ciao,
e prima di postare un terzo messaggio in cui ci esorti a venderti il nostro amato easy star, facci prima capire qualcosa in più di te, della tua situaizone e di cosa ti serve!
din_s non è collegato   Rispondi citando