Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 11:47   #1842 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma le maschere non possono essere fatte con il nastro da carrozziere opportunamente sagomato?
Il mio eli sta ancora al banco aspettando l'esperto elettronico. Vorremmo fare dei test aggiungendo diodi e condensatori e vedere se c'è qualche risultato. Una idea è quella di aggiungere un condensatore sui capi della batteria per proteggerla dagli impulsi dell'elettronica. A meno che non ci sia da qualche parte. Poi un diodo per limitare l'extracorrente di apertura. Credo siano concetti basilari e probabilmente sono già stati tenuti in considerazione ma vediamo...
Il problema è che hai veramente poco spazio per mascherare dato che verso la punta non ci arrivi con le dita. Per cui mettere la mascheratura col nastro diventa complicato. In questo i cusicnetti in dotazione sono molto "agili" e anche ben fatti, facilmente applicabili e facilemnte removibili.
Il problema è che essendo 2 (e che nella parte centrale si sovrappongono) avere un risultato perfetto in punta dove non si arriva bene con le dita diventa complicato.
Detto questo se si ha voglia di applicarsi e perdere tempo secondo me ce la si fa anche a fare un lavoro "perfetto". E' che io non avevo voglia di perdere 1 ora per mascherare a regola d'arte per cui ho perso quei 7 minuti e poi ho lasciato così.- Non fraitnendere, il l avoro è MOLTO BUONO anche se non perfetto...