Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Caro Lorenzo, ti batto sul tempo.....poichè giri il coltello nella piaga..... , me ne sfuggita una su ebay ed allora ho ripiegato sulla Alpen.....posto una foto invernale in doppia a parer mio molto suggestiva:
ed un'altra all'uscita dello scalo intermodale fluviale di Vienna (Donaukai bahnhof) sul Danubio.....
La livrea Wiener Local Bahn è molto bella, c'è nè sono altre bellissime ed introvabili, quelle dei mondiali di calcio con le bandiere delle varie nazioni oppure quelle in serie limitate dei pompieri, Croce Rossa, dei 100 anni delle OBB, e poi quelle della serie dei compositori celebri....insomma bisognerebbe vincere al superenalotto.....
Buona giornata, ciao!
Carlo |
Ri-scrivo il post... me l'ha perso!!! Non è che si sono problemi di DB??
Dicevo che mi hai battuto davvero sul tempo, tra l'altro stamattina ho fatto una foto talmente di fretta (visto che il plastico è nella stanza del piccolino e ho dovuto aspettare il suo risveglio, ma dovevo uscire) che non le rende grazia. Comunque eccola
Il modello per AC è il PIKO 57227... prova a chiedere a Giò se la si trova ancora!!!
A me l'ha regalata mio padre, comprata a Innsbruck durante il giro dei mercatini di Natale!!
Ciao
Lorenzo