Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Io girerò a 2S... (se me le prestano provo le 3S, ma io resterei sulle 2S)....
Ok...allora scarto i motori di hobbyking e per ora provo il motore 8.5 che ho a casa...
Poi dopo averlo provato un pò deciderò cosa comprare...
(io sono abituato a correre in pista con la B4 e un 7.5 di motore, che secondo me è giusto come potenza per un 2wd, e chi corre con i 4wd usa il 6.5)....
Dove posso trovare in italia dei pignoni per l'asse da 3.17mm?
Con un 8.5T può andar bene il 13 che danno di scatola?
Già che ci sono mi sa che cercherò 4 cerchi con esagono da 12 e un buon treno di gomme.... | si, condivido, prova il tuo 8.5 poi valuta eventualmente cosa fare. I pignoni con asse 3.17 modulo 1 non saprei chi li tratta, io ho gli adattaori (boccole di riduzione) e uso i soliti pignoni con foro 5.
Per i cerchi da 12 devi cercarne con offset perchè altrimenti la parte interna tocca sui fuselli di direzione ed inoltre la carreggiata è troppo stretta. Come cerchi ti posso dire che quelli della kyosho usati sulla dbx/dst vanno abbastanza bene, basta invertire l'esagono posteriore con l'anteriore della 10 TT (hanno 1.5 mm di differnza circa)e sei tranquillo. Tra l'altro i perni del 10 TT sono abbastanza lunghi e si possono montare anche esagoni da 7 mm avendo comunque abbastanza fieletto per stringere il cerchio. C'è solo quel piccolo problema della sezione del perno fino alla spinetta che vuole esagni con foro un pelino piu grosso, quindi eventuali esagoni "standard" andrebbero un filo allargati.
Comunque le gomme di scatola sono ottime su fondi asciutti o poco fangosi, e sembrano pure durare.
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