Discussione: crash aliante in fibra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 11:04   #142 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
avete tutti ragione....
tutto può essere successo!
Ranox, massimo etc etc dicono cose sensate ma putroppo rimangono supposizioni!
Non andrei troppo a colpo sicuro,le variabili sono molte e le interzerenze anche se molto rare,esistono ancora anche sulle frequenze 2.4...un amico mi ricordava di interzerenze dovute alle frequenze dei cancelli automatici...posso garantirvi che sopratutto le 2.4 sono a rischio!alla grante no per finta!!ripeto...alla grandissima
ps:chiaro tutti sosterranno che non ci sono cancelli,che non è così ! cerco scuse etc etc.In verità,vi ripeto che non conosciamo il motivo del mini disastro!
Oggi parlo io,domani sarà mario, paolo, luca, max, stefano etc "ranox" "massimoB" e diranno.....minchia quanto abbiamo martellato i maroni a samuele spacciandolo per isterico
Spero non succeda mai a nessuno sia chiaro!......ma il nemico ès empre dietro l'angolo.
Tranquillo Samuele, ammesso che i cancelli siano sulla medesima banda come d'altronde anche ben altro, c'è da dire che i campi di volo sono ben lontani dall'urbanizzazione e cmq. ricorda che godi di un ottimo sistema 2.4 in FHSS: il sistema FASST salta ogni 2ms tra gli 80 canali presenti in banda, partanto, che quel canale sia stato trovato disponibile o no, 2ms dopo ne usa cmq. un'altro, come a dire: "appena trova uno spiraglio ci si infila ... "

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 febbraio 11 alle ore 11:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando