Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Non credo, se vuoi fai la prova: prendi il modello con la lipo originale per la flybar in modo che la stessa sia in asse con la fusoliera e guarda l'inclinazione della prua .
Fai la stessa cosa con la lipo turnigy e vedi se cambia l'inclinazione. Mal che vada puoi sempre spostare la deriva di coda verso il rotore per compensare ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) . ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif) A proposito, anche il vostro eli quando avanza tende a sx e quando arretra tende a dx? ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif) |
Nel volo indoor (stanza 4x4 circa) questo effetto non l'ho mai notato...ne' sul solo pro ne' sul Bravo SX... nel volo all'aperto, quindi con percorsi piu' lunghi, neppure, ma ho provato poche volte, non potrei metterci la mano sul fuoco.
Ritorno su una domanda che avevo gia' fatto... le Lipo a voi quanti cicli di ricarica durano prima di cominciare a degradarsi? a me sembra circa una 30ina di cicli per le lipo originali della Nine Eagles.