Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 01:23   #28 (permalink)  Top
glonline
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Per quanto ci riguarda, non ricordo che ci abbiano mai contattato dei clienti dicendo che si era spezzata un'ala di un Blade 2.0 (nemmeno da chi ha fatto dei "missili-terra-aria"), e di conseguenza nemmeno di un Blade 1.9E.
Quello che può capitare al MASSIMO è piegare la baionetta di acciaio speciale di 8mm del Blade 2.0 (è calcolata apposta per fare così, per non rompere l'ala): con qualche euro te la cavi in un paio di gg (tempo per spedirla), oppure ne chiedi subito una di scorta e stop (se sei gentile, te la regaliamo ). In ogni caso, anche con baio piegata, porti sempre il modello a casa (sempre che i connettori siano almeno liberi da una parte)...
La versione in carbonio viene circa 2 etti in più, ma tieni conto che il carbonio nell'ala è solo nella pelle: il longherone della versione in vetro è GIA' in carbonio. La fusoliera invece è totalmente in carbonio anzichè in fibra, entrambe con rowings vari in carbonio.
Se proprio ci tieni, possiamo mettere + calze di carbonio nel longherone (poche decine di grammi), ma ci vuole del tempo... va fatto su misura (1 o 2 mesi, dipende dagli impegni).

Chiedi a chi ce l'ha (e sono tanti), è il modo migliore per verificare quanto scritto.

ciao

.. e dopo una risposta del genere si puo' solo alzare il telefono e ordinare il prossimo missile.....
glonline non è collegato   Rispondi citando