Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Io per il mio Apprentice ho fatto un ordine il 27 gennaio da Welcome to PodiumRC ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla |
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma io mi sono fatto un giro sul sito in questione e i vari ricambi per l'Apprentice li dà tutti "out of stock", che significa esauriti o comunque temporaneamente indisponibili. Se ( ipoteticamente) risultavano così anche quando hai fatto l'ordine, non c'è da meravigliarsi che ci sia da aspettare un po'. Io i ricambi per il mio Apprentice li ho trovati tutti, e a buon prezzo sul sito californiano A Main Hobbies. Consegna rapidissima ( meno di una settimana) e precisa. Peccato che, una volta aggiunto il costo di spedizione, gli oneri doganali, e un corriere (inteso proprio come autista che fa le consegne) che ci ha pure fatto la cresta sopra (facendosi pagare alla consegna " le tasse doganali" quando in realtà le fatture dalla società di spedizioni sono arrivate da pagare dopo qualche giorno), avrei speso meno a ricomprarmi il modello...