Per quanto ci riguarda, non ricordo che ci abbiano mai contattato dei clienti dicendo che si era spezzata un'ala di un Blade 2.0 (nemmeno da chi ha fatto dei "missili-terra-aria"), e di conseguenza nemmeno di un Blade 1.9E.
Quello che può capitare al MASSIMO è piegare la baionetta di acciaio speciale di 8mm del Blade 2.0 (è calcolata apposta per fare così, per non rompere l'ala): con qualche euro te la cavi in un paio di gg (tempo per spedirla), oppure ne chiedi subito una di scorta e stop (se sei gentile, te la regaliamo
). In ogni caso, anche con baio piegata, porti sempre il modello a casa (sempre che i connettori siano almeno liberi da una parte)...
La versione in carbonio viene circa 2 etti in più, ma tieni conto che il carbonio nell'ala è solo nella pelle: il longherone della versione in vetro è GIA' in carbonio. La fusoliera invece è totalmente in carbonio anzichè in fibra, entrambe con rowings vari in carbonio.
Se proprio ci tieni, possiamo mettere + calze di carbonio nel longherone (poche decine di grammi), ma ci vuole del tempo... va fatto su misura (1 o 2 mesi, dipende dagli impegni).
Chiedi a chi ce l'ha (e sono tanti), è il modo migliore per verificare quanto scritto.
ciao