Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 20:53   #22 (permalink)  Top
anpast
User

Data registr.: 07-07-2005
Ciao , ho appena venduto il Variant III della Reichard , profilo MH30 , 1,5 kg con 450watt .... basta compromessi ....sono stufo di comprare e vendere modelli ....vorrei qualcosa di "relativamente" definitivo ( nella sua categoria ) , purtroppo i "veri" F5B hanno la fusoliera chiusa e montano solo inrunner ridotti , se no mi ero già preso il modello da 170cm da Lindinger ( quello giallo e rosso da 219 euro ) ....

prima di comprare il Blade 1.9E , visto che non lo regalano , vorrei capire se ci sono alternative come rapporto qualità/prezzo .... mi intriga l'Alex XL di Nan , ma ha l'ordinata motore da 29mm e l'ala divisibile ( non è detto che si rompa in volo solo per questo )

non ho trovato altro al di sotto dei 350 euro , se non modelli sconosciuti che non hanno mercato ( e per risparmiare 20-30 euro non vale la pena ) ....

Ora che ci penso ho delle lipo 6s2200mah leggere ( 330gr ) ....quasi quasi .....se le tiro a 40A sto a 880watt .....ma quale motore ha la sua massima efficienza a 40A ? bho ....

ciao
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando