Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 19:17   #908 (permalink)  Top
antonio68
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da giuse1966 Visualizza messaggio
Sono contento della radio, cade bene in mano, i comandi sono al posto giusto e la programmazione, dopo capita la logica del software è intuitiva. L'assistenza la trovo ottima, risponde alle e-mail aggiorna il software, sapere che qualcuno lavora per migliorare il prodotto fa solo piacere. La mia, pur facendo parte del primo lotto non ha mai dato problemi. Se non fossi stato così precipitoso di provare la versione 2.0 non avrei avuto noie con il selettore Flap. Ora la AR8000+TM1000 sono su un modello da 5 metri, ci volerò in DSMX appena possibile. Io mi fido della mia dx8, quando uscirà un upgrade dedicato agli aliantisti sarà perfetta.

Tu sarai stato anche frettoloso a provare la versione 2.0,ma con i problemi che hai avuto
attivando i flap,se ti fosse caduto il modello chi ti avrebbe rimborsato?
Io penso che prima di mettere on-line un aggiornamento software bisogna prima testarlo a fondo senza avere fretta,visto il tuo caso se ti fosse caduto il modello facendo del male a qualcuno?...è vero che fà piacere sapere che qualcuno lavora per migliorare un prodotto,ma i test li devono fare loro non deve essere l'utente finale a testare il loro prodotto con il rischio di far del male a qualcuno....
Ciao...
antonio68 non è collegato   Rispondi citando