Citazione:
Originalmente inviato da gianf E' capitato pure a me con lo schiumino elettrico dopo un pichhiatone, una bella richiamata e sssssstackkk!!! Le batterie hanno proseguito la picchiata fino a terra mentre lo schiumino dopo un primo accenno a salire, è sceso a foglia morta con gli alettoni completamente alzati.
Mio cognato ha pensato bene di imitarmi, però il suo pacco non lo abbiamo + trovato
Ciao! |
è una cosa che capita... visto succedere tante volte, solo si deve tenere presente il problema ed evitare che accada. Una pubblicita' diceva: prevenire è meglio che curare, beh c'ha ragione
A me invece è successa una cosa ancora piu' strana: una ventina di anni fa, quando ancora volavo con modelli "scuola" con la Attack 4 mi si è aperto lo sportellino del TX e mi è caduta una stilo....... erano quelle gialle che praticamente non avevano il polo positivo in rilievo quindi si incastravano poco.... per fortuna il modello era un motoaliante molto tranquillo (Asiago Aviomodelli) ed ho fatto in tempo a recuperare la cella e a riattivare il TX....
Per evitare che succedesse ho poi letteralmente divelto l'alloggiamento delle batterie nel TX, incollato lo sportellino ed utilizzato il pacco di batterie saldate.....
Simone