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Vecchio 15 febbraio 11, 16:49   #3 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
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Allora Elios, in un'oretta e con un minimo di calma sono riuscito a capirci qualcosina:

- Salvati la TUA configurazione pre-FS600...e poi azzera tutto, end-points, trim e sub-trim...a parte i reverse (che in caso dovrai correggere dopo) la radio deve tornare "vergine"...

- Quando fai la prima accensione devi: COLLEGARE il gyro alla ricevente; NON-COLLEGARE i servi al gyro; COLLEGARE il terminalino di programmazione. Accendi la radio, dai batteria ed entro tre secondi muovi il timone a destra o a sinistra, è indifferente...in questo modo entri in primary setup e il terminalino dovrebbe salutarti calorosamente con un bell'HELLO!...a questo punto cosa fai: entra in TAIL BASE SETUP e imposti l'ampiezza d'impulso in accordo con il servo di coda che monti, c'è l'elenco nel manuale...tu non trovi il tuo 9252 quindi la cosa più saggia da fare è mettere come impostazione "152-07" che è quella buona per tutto e successivamente fai un pò di prove: se il servo frigge quando cambi l'ampiezza d'impulso allora non va bene...Stesso discorso per i servi del piatto: entri in SWPL BASE SETUP e fai lo stesso assicurandoti inoltre che il gyro sia impostato con lo schema piatto giusto (120°, 135° etc.).

- A questo punto stacchi la batteria, colleghi i servi (attenzione all'infida uscita "AUX") e ripeti la procedura per il primary setup ossia dai batteria ed entro tre secondi dai timone tutto destra o tutto sinistra. A questo punto il gyro rientra in primary setup e cercherà la posizione neutra dei servi...se posso darti un consiglio, sgangia le squadrette...

- A questo punto esegui la procedure di calibrazione dei livelli del piatto dal sottomenu TX Calibration del terminalino...seguendo passo passo le istruzioni (pag. 10 del manuale SJGD o 13 di quello CopterX).

Stacca di nuovo la batteria, riattaccala ma stavolta senza entrare in primary setup e via...da quì in poi segui il manuale: sistemi la coda, verifichi le direzioni di compensazione e via di seguito...

Oh, fammi sapere come vai...che se abbiamo problemi potremo unire le forze...

Un salutone!
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